Lavorazione Lastra

Laminatoi

Laminatoi

I laminatoi, sono macchine progettate per la lavorazione di filo e lastra, che tramite un processo di schiacciamento permettono di realizzare semilavorati con alta precisione nello spessore adatti alla realizzazione di varie tipologie di catena. La deformazione avviene tramite dei cilindri in Widia di qualità certificata con un sistema di lubrificazione ad olio temporizzata con raccolta e raffreddamento ad acqua. La velocità di lavorazione è regolabile elettronicamente fino a 30 m/1’ e sono presenti un rocchetto devolgitore in ingresso ed un avvolgitore di precisione digitale step by step in uscita. La famiglia dei laminatoi offre diversi modelli a seconda del tipo di lavorazione desiderata, lastra-lastra, filo-filo, lastra-filo.

Industria 4.0
L’intera gamma è disponibile nelle versioni
Industry 4.0 ready.

Optional disponibili

Touchscreen Industriale 10” (Industry 4.0 Ready)

Interfaccia touchscreen industriale 10” + PLC che permette di controllare e comandare la macchina con possibilità di interconnettersi alla rete aziendale per soddisfare i requisiti dell’Industria 4.0

Avvolgitori Lastra

Accessorio per avvolgimento e devolgimento della lastra, disponibile in versione automatica, frizionata ed elettronica.

Gamma modelli

Modello

Tipologia

Potenza

LSSD100

Schiaccia Filo

4 Kw

RPW-LL

Lastra - Lastra

3 Kw

RPW-FF

Filo - Filo

3,5 – 4,5 Kw

RPW-LF

Lastra - Filo

3,5 – 4,5 Kw

 

Ciascun modello della famiglia delle trafile a catena è costruito secondo normative “CE”, con materiali e componenti di prima scelta che conferiscono un’affidabilità e durata nel tempo senza paragoni. 
L’intera gamma è disponibile nelle versioni Industry 4.0 ready!!