Lavorazione Lastra

Profilatrice

Le profilatrici, sono macchine che partendo da una lastra metallica, permettono di realizzare tubi di vari profili e misure. Questi tubi sono perfettamente saldati grazie alla saldatrice elettronica TIG con display di visualizzazione della corrente equipaggiata a bordo macchina. Ogni macchina è dotata di una struttura in acciaio con basamento ricavato dal pieno e con degli speciali registri posti sulle rotelle superiori che fungono da regolatori per gli spessori.

Tutti i supporti ruotano su cuscinetti volventi e la velocità di lavoro è regolabile grazie al motovariatore elettronico.

Industria 4.0
L’intera gamma è disponibile nelle versioni
Industry 4.0 ready

Immagine per struttura template Optional disponibili

Touchscreen Industriale 10” (Industry 4.0 Ready)

Interfaccia touchscreen industriale 10” + PLC che permette di controllare e comandare la macchina con possibilità di interconnettersi alla rete aziendale per soddisfare i requisiti dell’Industria 4.0

Piastra piegatore a rotella

Accessorio per arrotolare il tubo in uscita in modo da creare una matassa compatta

Immagine per struttura template Gamma modelli

Modello

Diam. Max Rotelle

Dimensioni

Potenza

PR-3HC

Cordina d.3 mm

 

5 Kw

PR-16

16 mm

 

5 Kw

PR-25

25 mm

 

6 Kw

 

Ciascun modello della famiglia delle profilatrici è costruito secondo normative “CE”, con materiali e componenti di prima scelta che conferiscono un affidabilità e durata nel tempo senza paragoni. 

L’intera gamma è disponibile nelle versioni Industry 4.0 ready.

Vuoi ottenere il massimo dalla lavorazione delle palline?

Le macchine profilatrici TVN Tech sono integrabili alla linea completa per la lavorazione palline. Con la concatenazione dei macchinari, ottimizzi i flussi di lavorazione, riduci lo scarto di materiale e ottieni risultati di alta qualità e precisione.