Lavorazione Tubo

Raddrizzatubi

Raddrizzatubi

Le raddrizzatubi sono macchine costruite allo scopo di raddrizzare tubi in oro o argento e relative leghe con una tolleranza di rettilineità finale di 0,3/0,5 mm per metro. Il complesso di organi della macchina è montato su una robusta struttura in acciaio, composta da un basamento e cappello collegati con colonne e tiranti per conferire alla macchina la massima rigidità. Le quattro coppie di rulli sono allineate sull’asse verticale e allo scopo di garantirne il mantenimento della posizione su ciascuno di esso è applicato un sistema di bloccaggio meccanico con comando a leva. Le regolazioni angolari e verticali avvengono manualmente tramite appositi volantini con indicatori analogici gravitazionali. La macchina è inoltre dotata di una piastra di guida in entrata con boccola in poliuretano regolabile in altezza ed un controbanco in uscita per il sostegno del tubo.

Industria 4.0
L’intera gamma è disponibile nelle versioni
Industry 4.0 ready.

Optional disponibili

Touchscreen Industriale 10” (Industry 4.0 Ready)

Interfaccia touchscreen industriale 10” + PLC che permette di controllare e comandare la macchina con possibilità di interconnettersi alla rete aziendale per soddisfare i requisiti dell’Industria 4.0

Gamma modelli

Modello

Velocità

Diam. Max Tubo

Spessore Tubo

Lungh. Tubo

Snervamento

Dimensioni

RT-8

5-10 m/1’

30 mm

1-4 mm

1-2 m

500 N/mm2

200-300x100x165h

 

Ciascun modello è costruito secondo normative “CE”, con materiali e componenti di prima scelta che conferiscono un affidabilità e durata nel tempo senza paragoni. L’intera gamma è disponibile nelle versioni Industry 4.0 ready!!